Roma Workshop di Ritratto Ambientato

Roma Workshop di Ritratto Ambientato

con Liberti Ilaria

workshop fotografico di ritratto ambientato

1 giorni - 0 notti
dal 20 febbraio al 20 febbraio 2021

Programma

Il workshop è adatto a tutti, dal fotoamatore alle prime armi, al fotografo più avanzato ed esperto, che abbia necessità di approfondire alcune tematiche o di passare una bella giornata di fotografia in compagnia di altri fotografi. Per partecipare non serve alcun prerequisito, se non quello di essere in possesso di una macchina fotografica (Mirrorless, Bridge o Reflex).

Che cos’è un WORKSHOP?

E’ un laboratorio; un incontro o riunione creativa a carattere formativo su un particolare tema; in cui è richiesta la “partecipazione attiva” di tutti i presenti. Il workshop dunque non è un semplice seminario dove si assiste passivamente a una lezione ma un gruppo di lavoro collettivo, all’ interno del quale la relazione relatore-partecipante è multi-direzionale, alla concretizzazione, all’ elaborazione, alla condivisione di competenze artistiche, etc…

 

Temi trattati: ritratto e ritratto ambientato in stile Charleston anni ’20
Modella: Veronica Varani
instagram: @veronicavarani

Ritrovo ore 14.00 presso piazza Buenos Aires
Il workshop si svolgerà ne Quartiere Coppedè di Roma, molto conosciuto per la sua particolarità, definito da molti “suggestivo, fantasioso, eclettico e sfarzoso”.
Il quartiere vide la luce negli anni dal 1915 al 1927 e ancora oggi immerge i visitatori in un’atmosfera fiabesca e surreale, tra archi, fontane, torri, loggiati, vetrate, balconi, stucchi, fregi e un’infinita serie di decorazioni multicolori.
Ore 10.30 termine workshop

Quota di partecipazione: € 50,00

Prenotazioni entro il 19 febbraio 2021

La quota comprende:

  • workshop con Fotografo professionista
  • modella professionista a disposizione per tutta la durata del workshop
  • fotoviaggiando card o timbro
  • buono da 20€ per stampare su Saal-Digital

La quota non comprende:

  • Trasporti da / per Roma
  • Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Attrezzatura consigliata

Attrezzatura fotografica consigliata: E’ possibile partecipare con attrezzatura a propria scelta. Si consiglia corpo reflex leggero oppure una Mirrorless con obiettivo fisso (50mm, 35mm etc). Obiettivi “tuttofare” 24-70 etc e teleobiettivi (70-200 etc) per i più timidi.

Note

Partecipanti: min 4 max 9 partecipanti

Per iscriversi:

pagamento con PAYPAL o con CARTA DI CREDITO
scegli le opzioni che desideri e clicca su “PAGA ADESSO”; nella finestra che apparirà scegli il numero di posti/persone per cui intendi pagare – continua con gli acquisti di altri workshops o procedi col pagamento alla cassa.

oppure

pagamento con “BONIFICO BANCARIO
contattaci tramite il Form “RICHIESTA INFORMAZIONI”

Una volta emesso il pagamento contattateci tramite il Form “RICHIESTA INFORMAZIONI” o scrivi a info@fotoviaggiando.it per informarci della transazione eseguita e indicarci NOME, COGNOME e COD. FISCALE dell’intestatario della pratica per ricevere la fattura.

Nell’eventualità che il viaggio non dovesse concretizzarsi per non aver raggiunto il numero minimo di iscritti entro i termini previsti sarà nostra premura fare un rimborso dell’intero acconto.

Modifiche all’itinerario: gli itinerari possono essere modificati per necessità logistiche e/o avverse condizioni climatiche. In occasione di particolari ricorrenze, oppure secondo i giorni di partenza, l’ordine delle visite e dei servizi alberghieri può essere soggetto a qualche variazione, garantendo comunque il completo svolgimento del programma, eccetto quello per cause di forza maggiore.

 

 


Per informazioni sulla fotografia: Liberti Ilaria

Richiesta informazioni