con Aldo Diazzi
dal 07 aprile al 07 aprile 2019
Che cos’è un WORKSHOP?
E’ un laboratorio; un incontro o riunione creativa a carattere formativo su un particolare tema; in cui è richiesta la “partecipazione attiva” di tutti i presenti. Il workshop dunque non è un semplice seminario dove si assiste passivamente a una lezione ma un gruppo di lavoro collettivo, all’ interno del quale la relazione relatore-partecipante è multi-direzionale, alla concretizzazione, all’ elaborazione, alla condivisione di competenze artistiche, etc…
…
Il RITRATTO AMBIENTATO è raccontare una storia che ispiri emozioni. Creare un atmosfera intorno al soggetto per esaltarlo; catturarne le emozioni attraverso il complesso intreccio di pose, sguardi, luoghi, abiti, accessori e oggetti di cui il ritratto si compone.
NB: Il criterio di selezione per le modelle che poseranno farà in modo di aver ragazze differenti tra loro, per aspetto, outfit, portamento, e per costringere alla comunicazione e alla messa in pratica non necessariamente professioniste.
Le ragazze firmeranno liberatoria generale che verrà conservata nei nostri archivi valida per tutti i partecipanti al workshop per il libero uso e pubblicazione delle immagini.
————–PROGRAMMA————–
Ritrovo alle ore 09.00 all’entrata del Parco Querini in via Ferdinando Rodolfi
Durante la fase di shooting si approfondiranno le seguenti tematiche:
Minimo 4 partecipanti
Massimo 8 partecipanti
Direzione tecnica: Dimensione Europa s.r.l.